I MIGLIORI SERVIZI PROFESSIONALI SEMPRE A VOSTRA DISPOSIZIONE
Supporto completo per tutte le problematiche quotidiane del vostro lavoro
Assistenza Remota Integrata
Automatizzata ed immediata. Basta un click per tutto l'aiuto necessario al Vostro lavoro quotidiano
Aggiornamenti Normative
Gli aggiornamenti delle norme di riferimento sono immediatamente a Vostra disposizione
Assistenza Telefonica Continua
Puntuale ed efficace. Un unico numero per parlare con i nostri specialisti per tutte le Vostre esigenze
Supporto Operativo
Supporto totale nelle procedure operative. Un valido aiuto per i Responsabili Tecnici
Aggiornamenti in Tempo Reale
Immediati ed automatici. Tutti i software sono sempre aggiornati alle ultime versioni
Messaggistica Integrata
In tempo reale tutte le comunicazioni importanti per tenervi sempre informati
SISTEMI INTEGRATI DI ASSISTENZA E SUPPORTO
Assistenza immediata e aggiornamenti continui
TELEASSISTENZA
Il servizio di Teleassistenza permette a tutti i clienti di contattare telefonicamente i nostri tecnici per ottenere in tempo reale la soluzione a qualsiasi problematica relativa all'utilizzo dei nostri prodotti. Tutti i tecnici sono in grado di operare da remoto sul PC del Cliente, visualizzandone esattamente il desktop e consentendo immediatamente di guidare l'utente al corretto svolgimento delle operazioni in cui ha riscontrato difficoltà di qualsiasi natura o tipologia.
LIVE UPDATE
La normativa in continua evoluzione richiede sovente modifiche funzionali in grado di soddisfare nuove modalità operative imposte dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti. Nel pieno rispetto del nuovo protocollo MctcNet 2, "LIVE UPDATE" garantisce di avere il proprio software sempre aggiornato. Grazie a potenti Server Dedicati, il servizio segnala ogni nuovo aggiornamento rilasciato ed effettua la corretta installazione in modo totalmente automatizzato.
INFO NEWS
"INFONEWS" è il servizio dedicato agli aggiornamenti normativi che elabora e sintetizza per i Clienti le novità importanti riguardo alle normative del settore di riferimento. Le informazioni vengono rese disponibili in tempo reale, migliorando così la qualità delle operazioni svolte all'interno dei Centri di Revisione e fornendo un valido supporto ai Responsabili Tecnici. Il servizio informa anche di eventuali disguidi relativi ai collegamenti telematici da e verso il CED.